Forum
Register Calendar Latest Topics
 
 
 


Reply
  Author   Comment  
Niepan

Registered:
Posts: 65
Reply with quote  #1 
Indossare troppi strati pesanti o vestiti che non respirano bene può farti sudare eccessivamente, che può lasciarli raffreddati. Vestiti come se il tempo fosse di circa 15-20 ° più caldo della temperatura effettiva, in quanto ciò prende in considerazione il calore corporeo che genera una volta che si inizia a correre. Ecco gli elementi Nike Air Max Thea Mens essenziali della tua stratificazione:

1. Strato di base: Qui sono i vostri tessuti tecnici più essenziali. Per le donne, un reggiseno sportivo di qualità e traspirante è una necessità assoluta. Una camicia aderente (come Under Armour ColdGear) è ideale come uno strato di base poiché è possibile aggiungere facilmente strati in cima.

2. Seconda o media strato: questo strato può essere o meno necessario, a seconda di come è freddo fuori. è possibile Adidas ZX Flux Womensutilizzare una camicia in esecuzione meno pesante o anche un pile se il tempo è nelle singole cifre o sotto.

3. Giacca / strato esterno: questo strato può anche variare a seconda delle condizioni. Una giacca antivento è essenziale, e le caratteristiche speciali come le chiusure lampo nelle ascelle o le maniche smontabili rendono più facile regolare mentre si riscalda sulla tua corsa.Nike Air Max 95 Dame  I brividi di vento singoli o le condizioni subzero possono richiedere uno strato esterno più pesante, a differenza di un guscio più sottile.

4. Gli strati inferiori: le calze saranno la prima linea di difesa delle tue gambe in un tempo più freddo. Calzamaglia più pesanti, rivestiti o antivento può essere utile quando le temperature scendono. Quando è particolarmente freddo o ventoso, un secondo strato come pantaloni sottili e antivento può aiutare a mantenere le gambe piacevoli e tostate.

5. Estremità: Le mani, i piedi e la testa sono particolarmente sensibili al freddo e sono un luogo facile per perdere il calore se non coperto in modo appropriato. Mentre una fascia che copre le orecchie può fornire una protezione sufficiente nei tem-temi del congelamento, scegliere un cappello caldo in quanto si fa più freddo.

I guanti Asics Gel Quantum 360 Mujer funzionano bene per la maggior parte dei corridori al freddo, ma se le mani sono sensibili al freddo o le condizioni sono estreme, i guanti sono un'opzione ideale, in quanto aiutano le mani a risparmiare calore del corpo. Per mantenere i piedi e le caviglie caldi, scegliete calzini da mid-calf o anche alti da ginocchio, realizzati in materiali che emettono l'umidità come la lana di merino. Questi calzini ti faranno comodi anche quando bagnati.

6. Scarpe: Le scarpe da corsa regolari lavoreranno solitamente bene in un tempo più freddo. Se i piedi diventano freddi facilmente, si potrebbe desiderare di acquistare un paio di scarpe da corsa leggermente più grandi per ospitare calze più spesse (o due paia di calzini). Se si esegue frequentemente attraverso la neve o su strade o sentieri bagnati, si consiglia di considerare una scarpa con Men's Long Sleeved un rivestimento impermeabile o uno strato esterno.
Previous Topic | Next Topic
Print
Reply

Quick Navigation:


Create your own forum with Website Toolbox!