Forum
Register Calendar Latest Topics
 
 
 


Reply
  Author   Comment  
Niepan

Registered:
Posts: 35
Reply with quote  #1 
Quanti chilometri può gestire un paio di scarpe da corsa?
Quello dipende molto dalle abitudini correnti dell'individuo. Prendi pneumatici per auto come confronto: un set durerà 15.000, un altro per 40.000 chilometri. Dipende quanto e in che modo il materiale sia consumato.
Qualcuno che corre ad una velocità comoda è relativamente leggero e ha uno stile di esecuzione normale, http://www.vittorionuova.it potrà usare le scarpe per più Nike Air Max Thea Womens di una persona che mette molta pressione sui bordi esterni delle scarpe.
Un normale paio di scarpe da allenamento può durare da 700 a 1000 chilometri di allenamento. Le scarpe di concorrenza più chiara avranno solo circa 200 a 300 chilometri.

Quali sono le differenze tra le scarpe da corsa delle donne e degli uomini?
Il design non è sicuramente l'unico. Ho notato diverse differenze: il piede di una donna ha un volume significativamente più piccolo, infatti fino a un terzo inferiore a quello di un uomo. I piedi degli uomini hanno una costruzione più pesante.
I talloni delle donne sono molto più sottili rispetto agli uomini, ma allo stesso tempo, la parte anteriore del piede di una donna è significativamente più ampia rispetto alla schiena. Ciò significa che le scarpe da donna hanno una forma diversa: non sono solo piccole, ma anche Nike Air Max Command Donna tagliate in modo diverso. I grandi produttori prendono in considerazione questo momento quando producono le scarpe da corsa.

In questi giorni, un'analisi del tapis roulant è diventata pratica comune. Quali fattori dovrebbero essere presi in considerazione?
In passato, era più importante concentrarsi su come i piedi si muovevano e rotolavano. In questi giorni, gli specialisti sanno che tutto il corpo è fondamentale, soprattutto la sezione dai piedi del corridore ai fianchi: come si muovono le gambe e le ginocchia? Le scarpe da corsa hanno una grande influenza su come il piede si muove, vale a dire, ma influenzano anche i movimenti del ginocchio - la parte del corpo che soffre la maggior parte delle lesioni.

E ora la domanda più difficile: Quanto devo investire in un buon paio di scarpe da corsa?
Risposta facile: Il costo di un Adidas Hamburg Dame paio di scarpe da corsa è relativo Nike Roshe Run Damen a quanto dura. Se compro un buon paio di scarpe nel supermercato e lo uso solo per due o tre corse perché le scarpe non si adattano correttamente, allora è un acquisto costoso.
Tuttavia, devo spendere 150 a 180 euro su una coppia venduta da un concessionario specializzato e mi dà molti chilometri di buona corsa, allora è stato un investimento degno. Una buona scarpa da running è un investimento nel tuo corpo e nella salute.
Previous Topic | Next Topic
Print
Reply

Quick Navigation:


Create your own forum with Website Toolbox!