Forum
Register Calendar Latest Topics
 
 
 


Reply
  Author   Comment  
Niepan

Registered:
Posts: 65
Reply with quote  #1 
Alcuni suggerimenti per cercare e Adidas Zx 750 Donna acquistare scarpe da corsa in un negozio:

    Il comfort è re. Più di ogni altro fattore possibile, una scarpa che si sente giusta è quella per te. Se una scarpa ti strofinava o li irritava nel negozio, che solo esponenzialmente peggiorerà quando si esce per correre con loro.
    Non supponete di conoscere la tua dimensione - ogni marca varia leggermente. Volete un pollice tra il piede più lungo e la scatola di scarpe. Ciò evita il moto ripetitivo della punta che colpisce il taccuino, che porta a denti piovi / toenails persi. Allo stesso tempo, se la scarpa è troppo grande, il piede si muoverà dentro e le dita dei piedi colpiranno comunque la punta - quindi è importante trovare la dimensione corretta nel mezzo di queste due situazioni.
    Le scarpe non dovrebbero dare attrito, dolore, disagio o sentirsi troppo solidi Nike Air Presto Damen / duri. Nike Air Force 1 Donna Se sperimenti uno di questi, questa non è la scarpa per te.
    Nel complesso sentire. Alzarsi e camminare, se il negozio ha delle piccole rampe andare e vedere come i piedi si muovono all'interno delle scarpe quando andavano su e giù per le colline.
    Prova loro. Dovresti sempre provare a correre con le scarpe, preferibilmente non sul tapis roulant - ma a volte questo è inevitabile.
    Alla fine, ascoltate il vostro intestino - non comprare una scarpa che non ti senti comodo al 100%. Se il personale non sta ascoltando le tue esigenze, puoi trovare un altro negozio.

C'è una miriade di diverse forme di piede - piedi stretti, piedi piatti, caviglie strette, pronation maggiore, ecc che sarebbe troppo estesa per coprire qui. Un buon assistente di negozio li prenderà in considerazione e sarà in grado di guidarti verso Nike Air Force 1 Donna opportune opzioni.

Atlanta Drummond - Runner, Analista di Analisi del Gait e Assistente di Running Store

"Credo che la scarpa perfetta sia quella che ti supporta dove ti serve, ma permette anche ai tuoi piedi di muoversi liberamente e naturalmente senza compensare il supporto.

Attualmente ho scoperto che il marchio che copre una vasta gamma di corridori e ha raccomandazioni molto elevate è Asics e in alcuni casi Brooks. Per i media-grandi su pronti, ho raccomandato l'Asics Gel Kayano e tutti questi corridori sono tornati da me con 0 reclami. Una scarpa che fa bene a causa del suo cammino del DNA che adatta l'intersuola è il Brooks Ravenna 8. Adidas Ultra Boost è ottimo per i corridori neutri che vogliono una corsa altamente ammortizzata, leggera e liscia con il massimo spazio ai piedi ".
Previous Topic | Next Topic
Print
Reply

Quick Navigation:


Create your own forum with Website Toolbox!