Forum
Register Calendar Latest Topics
 
 
 


Reply
  Author   Comment  
Niepan

Registered:
Posts: 60
Reply with quote  #1 
Hai le scarpe. Vorresti anche ottenere un bel calzino.

I corridori di Roost Smith hanno detto di lasciare il cotone a Nike Free Run 3.0 Womens casa e optare per una miscela di poliestere o di lana progettato per uso atletico. Questi sono più lisci e progettati per spostare il sudore dalla superficie del piede all'esterno del calzino, impedendo l'attrito, lo screpolato e le vesciche.

I calzini di Nike Cortez Femme compressione possono anche essere preziosi, ha detto. Ci sono tutti i tipi di calzature di compressione là fuori da calzini con una fascia di compressione leggera attorno all'arco che mantiene il calzino in posizione ai calzini di ginocchio compressi medici che spingono sangue attraverso i muscoli in modo più efficiente durante e dopo un allenamento. Alcune persone li indossano solo per il recupero.

Per le donne, un reggiseno sportivo di qualità è anche importante proprio fuori dal pipistrello. Provare un mucchio di stili diversi e saltare in giro per la spogliatoio, ha detto McDowell. Se cade o è troppo stretto, ciò non cambierà, quindi continuate a guardare.

Smith ha detto che è bene avere una gara di obiettivo, sia che si tratti di un 5K (5 miglia) o di 10K (6.2 miglia). Ha consigliato di iniziare la tua formazione almeno sei-dieci Nike Air Max 2017 Womens settimane prima di una gara.

Ci sono molti piani di formazione e applicazioni in esecuzione là fuori per pianificare la tua prima 5K. Alcuni vi costeranno una somma nominale; Jeffgalloway.com ha piani gratuiti 5K e 10K.

Durante la giornata di gara, svegliatevi presto e mangiate la vostra colazione tipica 3 ore prima della gara, ha detto Colleen De Reuck, un allenatore di club sportivo olimpico e Boulder Striders (sposato a Darren). Prendi la gara almeno un'ora prima dell'inizio. Rimani idratato. Fai i tuoi riscaldamenti regolari. Assicuratevi di premere in anticipo il bagno - la linea sarà probabilmente lunga, ma è possibile allungare mentre si aspetta. Entrate nel corral prima del tempo e fate funzionare per aumentare la frequenza cardiaca - in questo modo il vostro corpo sarà pronto ad andare una volta che la pistola si Nike Air Max Thea Dames spegne.

Uno dei più grandi errori che la maggior parte delle persone fa è che esce troppo velocemente, ha detto McDowell. I corridori possono guardare i loro orologi e vedere che stanno correndo un miglio in un momento in cui non avrebbero mai fatto in formazione. Adidas Tubular Femme Non durerà. Invece, prendi lenta, passo a se stessi.

Non correre attraverso la stazione di aiuto, ha detto Darren De Reuck. Invece, prendi la pausa forzata, il potere attraversa la stazione e assicuratevi di essere idratata correttamente.

Se stai cercando di far funzionare parte del tuo stile di vita, è meglio essere conservatori nella tua prima gara e finire con un sorriso, piuttosto che sprinteggiare tutta la cosa e odiare l'esperienza, ha detto McDowell.
Previous Topic | Next Topic
Print
Reply

Quick Navigation:


Create your own forum with Website Toolbox!