Forum
Register Calendar Latest Topics
 
 
 


Reply
  Author   Comment  
Niepan

Registered:
Posts: 65
Reply with quote  #1 
"I corridori hanno bisogno di diverse coppie di scarpe da corsa"
La nostra forma di esecuzione beneficia di una varietà di stimoli formativi. Questo mantiene le nostre capacità motorie dinamiche e mette più molla nel nostro passo. Sascha disse: "Questo riguarda principalmente una varietà di velocità, superfici e scarpe da corsa".

Linea inferiore: Utilizzando una varietà di diversi tipi di scarpe forza i nostri piedi e forma di esecuzione per adattarsi ad una più ampia gamma di carichi di allenamento. Ciò aiuta a raffinare la nostra tecnica di esecuzione passo dopo passo. Le articolazioni, i legamenti, i tendini ei muscoli Nike Janoski Mujerdiventano più forti e sono quindi meno sensibili al danno. "Due paia di scarpe sono abbondanti per i corridori di ricreazione", consigliò Sascha.

"Un'analisi dell'andatura Nike Air Max 95 Donna su un tapis roulant ti aiuta a scegliere la scarpa giusta"
Essere in grado di testare la vostra scarpa da running futura prima di acquistare è una grande opportunità. è possibile eliminare alcuni modelli che non funzionano per te. "Ma c'è una grande differenza tra la sequenza di movimenti che fai funzionare su un tapis roulant e quelli che fai fare in corsa o in strada. Inoltre, correre pochi metri sulla strada per testare le scarpe non ti dirà molto ?.

Linea inferiore: Non saprai se una scarpa da corsa è davvero adatta fino a quando non si svolgono le prime quattro o cinque prove.

I tempi di esecuzione più rapidi dipendono principalmente dal peso corporeo, dal livello di allenamento e dalla forma di esecuzione. Scarpe da corsa molto chiare possono sovraccaricare il corpo di corridori novizi che non possiedono la necessaria stabilità http://www.juturna.fr muscolare. "La mancanza di stabilità può rappresentare problemi per i corridori di partenza". In questo caso, le scarpe più pesanti sarebbero meglio perché forniscono una migliore guida del piede.Nike Air Max 97 Femme

Linea inferiore: la condizione migliore è che il corridore è in, più lui o lei può trarre beneficio dalle scarpe da corsa più leggeri. Ma, in generale, le scarpe più leggeri non fanno per corridori più veloci.

"Una buona scarpa da corsa deve soddisfare le esigenze individuali del corridore. Ma questo da solo non è ancora garanzia di lesioni, dolori o sovraccarichi. Inoltre, ci sono diversi fattori che influenzano la scelta della scarpa, tra cui la velocità di allenamento, l'ora dell'anno e il tipo di superficie in cui si esegue. La chiave per mantenere funzionale è una forma di funzionamento sana e stabile che consente di eseguire in molti Nike Air Pegasus 83 Mujer modelli di scarpe differenti. Per la maggior parte dei corridori, ciò che conta più alla scarpa destra è un programma di allenamento ben programmato, associato a esercizi efficaci per migliorare Nike Air Max Tavas Mujer la loro stabilità, la forza e la tecnica ".
Previous Topic | Next Topic
Print
Reply

Quick Navigation:


Create your own forum with Website Toolbox!